Come funziona La Luna Dance Online?

  • DOMANDA DI ISCRIZIONE

Per partecipare alle lezioni on-line devi essere un socio/tesserato della Luna Dance Center A.S.D. con sede in Via Maestri del Lavoro 2/c ad Ancona.

  • SCEGLI I CORSI O LE LEZIONI

Una volta effettuato lo step “iscrizione” puoi scegliere uno o più corsi di danza oppure una singola lezione e versare la quota di partecipazione con carta di credito (PayPal) o bonifico bancario seguendo le istruzioni.
…Sì, puoi pagare con la carta di credito utilizzando il metodo di pagamento sicuro PayPal senza necessariamente avere un account su PayPal!

  • SCARICA IL CALENDARIO

Dopo aver concluso l’ordine e il pagamento, riceverai via email il calendario in pdf con i link per collegarti a tutte le lezioni live in programma che si tengono su ZOOM.

La mail con il Calendario in PDF da scaricare la riceverai SOLO a conferma di pagamento avvenuta. Ti ricordiamo che se hai scelto il pagamento con Bonifico devi inviare la ricevuta del pagamento via mail a info@lalunadancecenter.com. Solo dopo, riceverai la mail con il link per il download del Calendario contenente i link alle lezioni.

  • INIZIA LA LEZIONE ONLINE

Clicca sul link – del Calendario Lezioni che hai ricevuto dopo il pagamento – relativo alla lezione a cui vuoi partecipare almeno 15 minuti prima dell’inizio.
Ad esempio se la tua lezione inizia alle 17:00 devi collegarti cliccando sul link alle 16:45!


Attendi prima di venire ammesso alla lezione, potrebbe esserci ancora una lezione in corso, in ogni caso resta in attesa… e buona danza!

  • Se ti colleghi da smartphone o tablet: ricordati di installare Zoom prima di cliccare sul link della lezione.
  • Se ti colleghi da computer Zoom verrà scaricato automaticamente cliccando sul link della lezione.

Non è necessario registrare un account su Zoom per partecipare alle Lezioni: entra come ospite e ricordati di inserire NOME e COGNOME, altrimenti non possiamo verificare chi sei e non possiamo farti accedere.